DECIMA SETTIMANA (EFFETTIVA POST FERIALE)

Bentornati a tutti, o quasi tutti!
Come sono andate le ferie? Spero bene!
In questi ultimi strascichi di Estate, dopo alcune giornate nelle quali si è notevolmente abbassata la temperatura, il sole sembra in grado di poterci regalare ancora qualche giorno di splendido Settembre. Il ché non guasta.

Ma ora ricominciamo!

A causa delle ferie non sono riuscito a stare nella mia tabella di marcia. Nella parte centrale di Agosto in pratica non ho fatto ritratti.
Questa cosa avrà ovviamente delle conseguenze. In pratica farò slittare tutto di un mese, per cui, la fine degli incontri sarà entro Ottobre e non più entro Settembre come avevo previsto.
Ma non oltre Ottobre.
Quindi, come si dice dalle mie parti, mettiamoci di buzzo buono e ripartiamo.

Poi a Settembre ricominciano anche concerti di una certa importanza tra Firenze, Prato e Pistoia.
Ci sarà da raccontare anche quello.

Però, durante tutto questo periodo di inattività qualcosa ho imparato lo stesso: ho imparato che ciuffi e mamme non vanno d’accordo, che lo spazio deve espandersi sempre, che i soldatini non sono roba da bambini, che il “feng shui” l’ha inventato chi si era rotto del trasloco in corso, che vicino a qualcosa di Triste ci può essere un angolo di Paradiso, che i cavalli alle volte sbagliano, che il tabacco è una pianta che cresce ovunque e che se arrivi in fondo alla strada, anche se non sembra, puoi trovare magiche combinazioni tropicali.

Bene, ripartiamo, tuffiamoci dallo scoglio fintanto che l’acqua è ancora accogliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *